INGRESSO DEL PARROCO
DON PIERO MINELLI

Domenica 4 giugno 2006, solennità di Pentecoste, la Comunità di Sant'Andrea dava il benvenuto al nuovo Parroco Don Piero Minelli.

Messaggio del Vescovo Mons. Giulio Sanguineti
alla Parrocchia di Sant'Andrea

(estratto Bollettino 06.2006)

Il saluto di Don Piero alla comunità
(estratto Bollettino 06.2006)

Il Bollettino Parrocchiale dedicato all'evento

Rassegna stampa:
Giornale di Brescia 02.06.06
Giornale di Brescia 06.06.06

ingrandisci ingrandisci ingrandisci
ingrandisci

Don Piero sacerdote "fidei donum"

Nel gennaio del 2000 Don Piero era partito, inviato dal Vescovo, per realizzare un servizio temporaneo nel sud del Mozambico, durato 6 anni [per approfondimenti consultare la sezione dedicata alla Missione Mocodoene - Mozambico]

Il 2 luglio 2010, dopo 4 anni prestati come Parroco della Comunità di Sant'Andrea, è nuovamente nominato presbitero fidei donum per la diocesi di Pemba nel Nord del Mozambico. Vi si reca il 9 settembre 2009 dopo il caloroso commiato da parte di tutta la parrocchia.

Missionari nel mondo .... http://www.cmdbrescia.it/missionari_nel_mondo.php?continente=TUTTI